Termoarredi

Tubes radiatori si colloca geograficamente in Italia nella sede storica di Resana in provincia di Treviso dove ancora oggi su una superfice complessiva di quasi 20.000 mq viene gestito l’intero ciclo produttivo sia della più storica collezione Basics ed Extras che della più recente collezione di modelli di design. Liberare il radiatore dalle valvole e posizionarle, grazie ad un gruppo ad incasso brevettato, ad una distanza anche di 6 metri, equivale a liberarlo dal suo aspetto tecnico caratterizzante. Questo approccio genera nuove possibilità interpretative formali secondo regole estetico-intellettuali diverse dalle tradizionali.

 

D.A.S. è un’azienda specializzata nella produzione di radiatori e scaldasalviette in acciaio che da più di trent’anni opera sul mercato con una particolare attenzione all’innovazione, alla ricerca, al design e all’alta qualità. Tutti i prodotti D.A.S. sono realizzati in acciaio laminato a freddo di forte spessore, assemblati attraverso saldature ad altissima resistenza, verniciati con procedimenti innovativi: dopo la sabbiatura e lo sgrassaggio vengono fosfatizzati e verniciati in cataforesi con polveri epossidiche e poliestere atossico. Inoltre il basso contenuto di acqua dei radiatori permette ai prodotti di raggiungere alte prestazioni.

 

Scirocco H progetta e realizza radiatori d’arredo per la casa e scaldasalviette per il bagno, interpretando un settore altamente tecnico e rigoroso con una nuova sensibilità artigianale, che permette di rispondere più efficacemente alla nuova cultura dell’abitare. I prodotti Scirocco H, riflettono lo stile e la passione con cui sono progettati, diventando molto più di semplici radiatori, delle vere opere di design, che si inseriscono negli ambienti lasciando un chiaro segno di carattere. La qualità rimane un punto fermo dell’azienda. Le materie prime e le combinazioni di colore possibili permettono a ogni radiatore di essere unico. Vetro temperato, ferro, acciaio inox, ghisa, ottone ed alluminio esaltano il concetto di calore e benessere attraverso forme emozionali, dal design deciso e con una forte valenza tecnologica.