Rubinetteria

Ogni fase esprime l’integrazione armonica tra precisione tecnologica e state-of-the-art. La straordinaria qualità dei F.lli Frattini è data non solo dall’eccellenza costruttiva, ma anche dall’impiego di materiali di alta qualità, con un tratto fondamentale che, fin dall’inizio, è una garanzia per i clienti: i prodotti sono realizzati al 100% in Italia.

 

Dopo ben 40 anni di attività, Treemme Rubinetterie propone costantemente nuove collezioni che spaziano dalle linee più tradizionali a quelle più innovative, conservando intatte le caratteristiche che ne hanno consentito la nascita e lo sviluppo: alta qualità e servizio impeccabile. L’azienda ha conservato intatta la provenienza dei propri prodotti, selezionando attentamente i fornitori nazionali e realizzando presso il proprio stabilimento oltre l’80% della produzione. La forza delMade in Italy consente così di rispondere al meglio alle esigenze della propria clientela.

 

La rubinetteria PAFFONI S.p.A. opera con successo nel settore della rubinetteria sanitaria ed ha saputo qualificare la propria produzione con un rapporto qualità/prezzo assolutamente interessante per i propri interlocutori commerciali operanti sia sul mercato nazionale che estero.

 

Fir Italia rappresenta nel settore delle rubinetterie per gli ambienti bagno e cucina un marchio ricco di storia, sinonimo di design e qualità. Dal 1957 proponiamo collezioni di rubinetteria che si ispirano agli elementi naturali, all’architettura e al mondo della moda. Il nostro imprinting aziendale si è caratterizzato nel tempo con la continua ricerca dell’innovazione e di una superiore qualità, cercando di guardare oltre, immaginare il futuro, capire in anticipo il gusto e le aspettative delle persone.

 

I prodotti Teorema sono la sintesi di design, usabilità, qualità italiana nella rubinetteria da bagno e cucina. Teorema vuol dire anche: prodotti che rispettano l’ambiente, infatti la propria produzione è concepita con l’utilizzo di strumenti e tecnologie che consentono di produrre rubinetti dal design versatile e impeccabile, nel rispetto di una filosofia di vita eco-sostenibile.

 

Fima è un’azienda italiana, esiste da tre generazioni, è radicata in un territorio connotato dalla realtà industriale ma ha ancora una cultura artigianale specifica. Naturalmente ricerca costantemente i materiali con il migliore rapporto qualità-prezzo, ottimizza le lavorazioni per un risparmio di materia prima e di energia, cerca di individuare i margini di miglioramento in tutto il percorso produttivo.

 

Caratterizzata da una forte attitudine alla tecnologia e alla ricerca di nuove soluzioni di applicazione e di re-interpretazione del prodotto, CEA si distingue nel panorama del mondo dell’arredo bagno quale azienda avveniristica e di riferimento.
Il prodotto che ne deriva abbraccia tutti i temi dell’architettura contemporanea, spaziando da quelli di carattere tecnico-costruttivo e di installazione, al design inedito e magniloquente, all’utilizzo di materiali alternativi di assoluta valenza estetica e progettuale, all’attenzione verso l’ambiente e le sue risorse.