Parquet

La passione per il legno è una storia che si trasmette di padre in figlio. Un’esperienza artigianale antica, fatta di sapienza e piacere per la qualità assoluta che caratterizza il nostro lavoro. Dalla segagione dei tronchi alla lunga e accurata essiccazione, dal taglio delle doghe alla lavorazione artigianale delle superfici, alla Mardegan Legno, tutte le varie fasi di produzione prevedono un attento controllo qualitativo eseguito da maestri artigiani garantendo la massima attenzione per ogni ordine di pavimento, che viene gestito e realizzato singolarmente “su misura” e quindi, come se fosse un abito sartoriale.

 

Ogni prodotto è concepito da uno staff di professionisti e viene realizzato attraverso l’impiego di macchinari e tecnologie all’avanguardia, nel rispetto di normative e tradizioni produttive collaudate.
Italianità non è solo tecnologia ma anche e soprattutto eleganza e raffinatezza. Prerogative imprescindibili nel contraddistinguere un fascino tipicamente ed esclusivamente italiano.
XILO1934 propone collezioni di pavimenti per interni in versione prefinita. I listoni sono pronti per essere posati senza necessità di finitura.

 

Una passione che nel tempo si è evoluta e affermata, portando Tavar ad essere una delle aziende più importanti nel mercato del parquet.
Un’azienda efficiente e innovativa che mette a frutto la professionalità e la lunga esperienza dei propri tecnici, selezionando e proponendo solo i prodotti migliori, affinché il parquet sia una scelta per la vita, dalla tenuta sicura e duratura.

 

Oggi al vertice nelle gamme di pavimenti in legno di alto profilo, il parquet prefinito in massello ALI presenta requisiti di assoluto prestigio.
Un parquet di ineguagliabile eleganza e qualità; un pavimento in legno che vi accompagnerà nel tempo con l’immutato, confortevole piacere del primo giorno.

 

Triveneta propone tante idee, grandi formati, misure articolate per pose moderne o tradizionali, 16 essenze diverse, tante diverse lavorazioni, più di 150 finiture, la maggior parte delle quali privilegiano il 100% di naturalezza nella tattilità e nel contatto con il legno. Dai toni caldi a quelli più fashion e attuali, dall’eleganza discreta dei terra a quella dei grigi e dei tortora. La possibilità di finiture personalizzate.Tutti elementi ideali per realizzare progetti d’avanguardia, lavori prestigiosi.